Su di me…

Mi chiamo Giorgia, ho 43 anni e vivo ad Ariccia insieme alla mia famiglia: un marito che mi sopporta da 15 anni e i miei quattro meravigliosi figli.
Svolgo la professione di avvocato da oramai 15 anni nei Castelli Romani, nelle materie di diritto civile, diritto di famiglia, commerciale, amministrativo e responsabilità medica.
Sono una delle fondatrici e collaboratrici dell’Associazione Applicazioni Legali, nata per offrire tutela gratuita alle vittime di illeciti bancari.
Tengo, costantemente, presso gli Istituti Scolastici, seminari sul bullismo e sul cyber-bullismo a titolo gratuito, collaborando, altresì, con alcuni Centri anti violenza dei Castelli Romani, in primis, nella cittadina di Ariccia, a difesa e tutela di tutte le donne che, con coraggio, chiedono aiuto.
Dal 2016 sono Presidente del Consorzio Stradale Monte Gentile che, insieme al mio Consiglio Direttivo, ho contribuito a cambiare enormemente, sanando il bilancio, riducendo i costi interni, agevolando le attività aggregative e cercando di renderlo un Consorzio green con interventi di manutenzione mirati.
A Giugno del 2020 un nutrito gruppo di persone, su Facebook, ha chiesto a gran voce la mia candidatura a Sindaco di Ariccia: più di 200 persone già il primo giorno si sono iscritte per chiedermi di lavorare con loro.
Mi candido a governare Ariccia perché credo fermamente che solo con il lavoro, le competenze, l’ascolto e una visione chiara e condivisa per il futuro si possa contribuire a far tornare la nostra città protagonista nei Castelli Romani e nel Lazio.
Ariccia ha bisogno di una svolta!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: